[Gruppo-Test] Bug xubuntu beta

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Ven 3 Set 2010 19:04:18 BST

Salve,
ho appena testado xubuntu Beta.
E' comparso questo quando cliccavo sull'icona dell'altoparlante:

impossibile eseguire il comando "xfce4-mixer". Assicurarsi che la posizione del comando sia compresa nella variabile di ambiente path o che si stia
fornendo il percorso completo al comando.

Poi questi due mentre cambiavo utente:

Could not update ICEauthority file /var/lib/gmd/.ICEautority

------

There is a problem with the configuration server, (/usr/lib/libgconf 2-4/gconf-sanity-check-2 exited with status pach 256)

non ho trovato niente di simile negli altri test di Xubuntu. Devo segnalare su launchpad? (sono i miei primi bug che segnalo, non so che file mettere in allegato
durante la descrizione dei bug...)