[Gruppo-Test] Riunione Gruppo Test di Settembre

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Lun 6 Set 2010 07:38:17 BST

> Sondaggio chiuso. Appuntamento a Giovedì 9 Settembre sul canale #ubuntu-it-meeting
>
> L'agenda della serata è nella seguente pagina:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting/2010-09-09

Ciao, si potrebbe aggiungere nell'agenda una discussione per il bug del creatore dischi di avvio?
E' molto strano: 3 giorni fa volevo testare la beta e non mi faceva fare il boot da usb, 2 giorni fa ti ho trovato in chat e insieme abbiamo risolto.
Ho riprovato a testare ieri e... niente. Si ripresenta nuovamente quel bug.