[Gruppo-Test] Test su MacBook

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Ven 24 Set 2010 08:27:28 BST

Il 23/09/2010 17:06, Carlo Bottai ha scritto:
> Ciao a tutti, sto tentando di testare Kubuntu 10.10 ma ho un piccolo problema.
> Ho un MacBook e rEFIt riconosce la penna USB ma poi mi dice che il firmware non è supportato (o qualcosa del genere).
> Su internet, nei forum, ci sono due partiti: quelli che non hanno nessun problema e quelli che catastroficamente dicono che non c'è soluzione.
> Qualcuno di voi ha un Mac o comunque sa aiutarmi?

Ciao Carlo, forse dovresti chiedere al supporto tecnico per questo tipo
di info.
Comunque, ho provato a testare Ubuntu su un MacBook, ma ho dovuto
rinunciare a farlo con la chiavetta USB (troppo complicato per quanto ne
capissi e il Mac non è mio). Ho ripiegato sul CD e ha funzionato
tranquillamente.