[Gruppo-Test] RC Testing

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 30 Set 2010 08:52:25 BST

Alle 22:10 del 29/9/2010, Carlo Bottai ha scritto:
> Ciao, sono tornato a casa solo oggi. Se mi dite come posso fare (sempre
> che sia ancora in tempo) a fare il test posso farlo domani.
> Ho provato ad entrare nella stanza IRC ma forse non ho capito come si
> fa.
> È la primo volta sia dell'una che dell'altra cosa... scusate la poca
> praticità, ma l'impegno e la buona volontà ci sono! :)

Ciao Carlo,

non ti sei sottoscritto all'ISO Tracker? Ti dovrebbe arrivare una mail in automatico
quando c'è da fare un test.

Per farlo devi selezionare la casella di spunta accanto al caso d'uso e premere il tasto
subscribe in basso:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

Puoi controllare a quanti casi sei sottoscritto dalla voce di menu "My subscriptions".