[Gruppo-Test] test Kubuntu

Carlo Bottai carlo.bottai a gmail.com
Gio 30 Set 2010 14:53:59 BST

Ho effettuato il test di Kubuntu 10.10 RC su un PC che non supporta
l'avvio da USB, dunque ho usato un LiveCD (dunque niente persistenza e
niente test3).

L'avvio non ha avuto problemi, mentre allo spegnimento ho riscontrato:
- messaggio in cui diceva "termina sessioni attive:" e seguiva l'elenco
tipo:
	ubuntu: accesso TTY   vt3
	ubuntu: accesso TTY   vt6
- mi ha chiesto di estrarre il CD e premere INVIO ma non si è mai spento
(ma è "colpa" del mio PC, non si spegne neanche con Ubuntu 10.04 o
Finestre se non premi il bottone di accensione).

Devo segnalare qualche bug? devo semplicemente spuntare "passed" e
premere "submit"?

Grazie della pazienza,
Carlo