[Gruppo-Test] Segnalazione presunto bug D-Link Natty

njin marconifabio a hotmail.it
Lun 25 Apr 2011 21:37:47 BST

Il giorno lun, 25/04/2011 alle 21.19 +0200, Fabio Colinelli ha scritto:
> Salve a tutti,
> riporto di seguito una situazione testata personalmente:
>
> Per connettermi alla Vodafone Station utilizzo da sempre una chiavetta
> usb D-Link DWL-G122 versione C1 senza nessun problema di riconoscimento
> da parte di Ubuntu e senza nessun tipo di anomalia per quanto riguarda
> la velocità di navigazione.
> Natty riconosce perfettamente tale chiavetta ma i problemi sorgono con
> la trasmissione/ricezione dei dati ovvero con la velocità di
> navigazione, senza considerare i continui "sganci" dalla portante
> [...]
Riciao,
se proprio con quella chiavetta non riesci a navigare
allora vai in /var/log e cancella tutti i file (le cartelle no), riavvia
il pc con la chiavetta non funzionante e riproduci il bug, fatti un
tarball di tutti i nuovi file in /var/log e salvalo dove vuoi.
Riavvia il pc con la chiavetta che funziona, vai qui:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+filebug
scrivi una breve descrizione in italiano, scorri la pagina fino alla
scritta verde
'Extra options'
click, click Sfoglia e punti al tarball e dopodiche click 'submit bug
report'
e mi invii il numero del report che te lo traduco
Ciao
Fabio