[Gruppo-Test] Ehm :(

Mirko Mirko hallino1 a gmail.com
Sab 30 Apr 2011 08:57:45 BST

Non so se è il posto giusto dove scriverlo, ma sarebbe meglio che lo
leggerebbero tutti...
Chiedo scusa per la mia inattività inaspettata, ho avuto gravi problemi
personali (interventi chirurgici di 13 ore su importanti parti vitali del
corpo) e rischiavo qualcosa di brutto che per ragioni di privacy non dico,
però, per chi lo volesse sapere, mi può contattare in privato.
Ovviamente come già detto, oltre a problemi personali ho avuto problemi
familiari piuttosto discreti.
Vi chiederete: "Beh qualcuno non ci poteva avvertire?" La risposta: "No
perchè internet, la mia familia non la aveva più rinnovata, e poi stavano
sempre a farmi assistenza in ospedale e gli amici.. Beh loro se ne fregavano
altamente di me.."

Mi vergogno a scrivere tutto questo anche perchè potreste dire che potevo
avvertire prima, ma ecco, tutto questo è successo all'improvviso e non ne
sapevo niente io.
Forse non mi accetterete, ma ora che mi sto rimettendo voglio ricominciare
con voi.. Non fa niente se mi rivolete o no, voglio riconquistare la vostra
fiducia e voglio ritornare con voi anche a fare il testing :)

Se volete sapere qualcos'altro, chiedetemi pure :) (E' possibile
ricominciare? Vi prego D:)

Ah dimenticavo, complimentoni per l'uscita della Natty 11.04 :P

Distinti Saluti.

--
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com