[Gruppo-Test] Ehm :(

njin marconifabio a hotmail.it
Sab 30 Apr 2011 13:05:50 BST

Il giorno sab, 30/04/2011 alle 12.23 +0200, Mirko Mirko ha scritto:

> Son felice che almeno qualcuno mi "considera" ancora :)
Capisco la tua ansia, ma è fuori luogo, aspetta almeno che accendano il
computer ;)
> Membership declinata D:
purtroppo se uno non fa più avere notizie di se e non esegue i test
viene automaticamente declinato, ma quello della riammisione non è un
problema, è più che sufficiente la mail precedente.
> Per rimettermi in sella, precisamente, cosa dovrei fare per iniziare
> per aiutare?
Fai un test, e se proprio vuoi rinvigorirti, allora sarebbe molto utile
testare una installazione in modalità a11y, praticamente dovresti
spegnere il monitor e seguire le istruzioni audio, ma siccome il
testcase non è aggiornato, tienilo pure acceso ma cerca di seguire le
istruzioni audio, il testcase è questo:
http://testcases.qa.ubuntu.com/Install/DesktopAccessibility
Se hai problemi a capire cosa dice, puoi cliccare su preferenze e
diminuire la velocita di pronuncia (speech....), magari fallo prima di
iniziare l'installazione.
Ti chiedo questo perchè in oneiric sara installato at-spi2 e sarebbe
molto utile essere allenati a testare questa modalità.
Ovviamente sempre che tu possa testare una installazione, altrimementi
il test della live session è più che sufficiente.
Grazie
Fabio