[Gruppo-Test] Ehm :(

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 30 Apr 2011 14:12:44 BST

Alle 09:57 del 30/4/2011, Mirko Mirko ha scritto:
> Forse non mi accetterete, ma ora che mi sto rimettendo voglio ricominciare
> con voi.. Non fa niente se mi rivolete o no, voglio riconquistare la vostra
> fiducia e voglio ritornare con voi anche a fare il testing :)

Ciao Mirko,

mi spiace molto per quello che ti è successo, ti auguro una pronta guarigione.

Le porte del gruppo sono sempre aperte, è sufficente partecipare alle attività per
venire ammessi.

Nel tuo caso, la mail del "declined" che hai ricevuto è dovuta solo alle "pulizie di
Pasqua" che ho fatto su Launchpad ieri, dato che si era concluso il ciclo di Natty, ciò
non preclude una tua partecipazione.

Ti aspettiamo per i test di Oneiric,

Bentornato!