[Gruppo-Test] Ehm :(

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 30 Apr 2011 14:31:32 BST

Alle 15:20 del 30/4/2011, Mirko Mirko ha scritto:
> Grazie mille, si, mi son rimettendo piano piano..
> Ci sarò per il test! Ma devo rifare la richiesta per rientrare nel gruppo?

La richiesta su Launchpad la devi fare dopo che hai svolto un paio di test con successo.
Dall'ultima volta che hai provato la procedura è un po' cambiata, controlla di nuovo
(1), adesso viene assegnato un Tutor per ogni nuovo volontario che ti seguirà nei tuoi
test.

Fabio, visto che non hai nessuno al momento, puoi seguire tu Mirko?

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare