[Gruppo-Test] Domanda a proposito di Iso testing

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 2 Ago 2011 10:23:02 BST

On 02/08/2011 10:53, Marco Bassetto wrote:
> Per provare le ISO posso usare anche Vitualbox o devo masterizzare un cd?
> Bassetto Marco
Solitamente usiamo delle pennette USB, sia per velocità che per i costi.
Se si deve testare le Live, non credo che sia molto utile usale un
"emulatore". Sia per le prestazioni da parte del pc sia perchè testare
su Hardware emulato è diverso da quello reale.

Grazie, Alessandro