[Gruppo-Test] Domanda a proposito di Iso testing

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 11:30:08 BST

Ciao a tutti,
ho messo l'ultima iso su una pennina con unetbootin, ma quando avvio mi dice
boot manager mancante... con le altre funzionava... anche a voi fa così?
consigli? di solito testo le live su un portatile dove è installato windows
7. Ho provato anche con wubi a farla partire al riavvio ma niente...
Grazie

Irene