[Gruppo-Test] Fwd: [Facciamo-Promozione] assenza...

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 13 Ago 2011 10:01:25 BST

Penso intendesse scrivere nel gruppo test, parla di Test ISO.

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Facciamo-Promozione] assenza...
Date: venerdì 12 agosto 2011
From: "Rsalvy a libero.it" <Rsalvy a libero.it>
To: facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org

Ciao ragazzi,
scusate la mia temporanea assenza ma mi sono appena separato e dove vivo non
c'è il telefono e quindi niente connessione, appena posso mi connetto con il
cellulare che uso come modem ma avendo solo 100Mb ed essendo lentissima al
giorno non riesco a stare dietro a tutto, spero mi arrivi presto la linea
telefonica...

almeno che mi arrivi prima del nuovo test iso...

Sorry...

Salvatore Rotilio