[Gruppo-Test] Nuovo Software tester

Angelo Luciani mistereal a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 22:42:13 GMT

Salve a tutti!

questi sono i miei link:
https://wiki.ubuntu.com/AngeloLuciani
http://wiki.ubuntu-it.org/AngeloLuciani
https://launchpad.net/~mistereal
Ho seguito tutte le istruzioni ed ho completato la registrazione!
In attesa dell'assegnazione del tutor, leggero un pò di materiale.

Mi presento, mi chiamo Angelo, ho 30 anni (aiuto sono diventato grande !!)
sono laureato in ingegneria informatica.
Lavoro da circa 6 anni nel Testing di applicazioni software.

Ho iniziato ad usare Linux con la distro Mandrake circa 8 anni fa in uno
stage.
Quello che mi piace di più delle distribuzioni Linux è la filosofia, la
cultura secondo me deve essere accessibile a tutti non a una ristretta
cerchia.
Altre mie passioni :
1) LE LINGUE ho creato:
www.studiarecinese.it
www.impararegiapponese.it
2) Linux Sul Mobile Ho creato:
www.blog-android.it
3)La musica, qui suono un video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KgIDVnQeAD0
4) Sto iniziando a divertirmi con i PenTest:
http://www.testingitaliancreative.blogspot.com/

Saluti,
Angelo Luciani