[Gruppo-Test] compatibilità sw con portatile

davide panarotto davide.panarotto a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 16:54:08 GMT

Salve, ho acqistato un portatile da 1 giorno della samsung (NP305V5A)
dalla amd vision A8 con windows 7.
Ho provato ad installare ubuntu 11.10 e versioni prima, sia a 64bit
che a 32 bit, in questo pc. Faccio partire dal boot il cd di ubuntu,
si vede la pagina viola iniziale per circa 3/4secondi poi lo schermo
si spegne. Il cd che l'hdd continuano ad andare per circa 3/4min penso
che continui a caricare fino alla schermata iniziale di installazione.
Vorrei sapere se questo pc è compatibile con so ubuntu. Ho provato ad
installare so ubuntu alternative ma il problema persiste con lo
spegnimento dello schermo. Spero di una vostra risposta positiva.
Saluti.