[Gruppo-Test] compatibilità sw con portatile

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 20 Dic 2011 13:32:22 GMT

Il 19 dicembre 2011 17:54, davide panarotto
<davide.panarotto a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> dalla amd vision A8 con windows 7.
> Ho provato ad installare ubuntu 11.10 e versioni prima, sia a 64bit
> che a 32 bit, in questo pc. Faccio partire dal boot il cd di ubuntu,
> si vede la pagina viola iniziale per circa 3/4secondi poi lo schermo
> si spegne. Il cd che l'hdd continuano ad andare per circa 3/4min penso
> che continui a caricare fino alla schermata iniziale di installazione.
> Vorrei sapere se questo pc è compatibile con so ubuntu. Ho provato ad
> installare so ubuntu alternative ma il problema persiste con lo
> spegnimento dello schermo. Spero di una vostra risposta positiva.

Ciao, questa mailing-list è del gruppo test, effettuiamo vari test
sulla versione
in sviluppo per poi aiutare eventualmente a riportare i bug su launchpad.

Per ricevere supporto tecnico dalla nostra comunità per il tuo tipo di
problema puoi consultare il sito web della comunità
alla seguente pagina:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=supporto-della-comunita

In particolare nel nostro forum puoi trovare decine di migliaia di
appassionati che
sapranno aiutarti.

Ciao!