[Gruppo-Test] confermare i bug

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 2 Feb 2011 17:43:49 GMT

Alle 18:33 del 2/2/2011, Francesco Ruvolo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> non ho ancora capito una cosa: ma confermare i bug è un lavoro che
> spetta a qualcuno oppure chiunque ha lo stesso bug può confermarlo?

Spetta chi partecipa al triage di quel bug. Se ti sei letto le guide sul triage e sai
cosa stai facendo lo puoi fare anche tu, non è necessario appartenere a nessun gruppo
per confermare un bug (mentre per altre cose, come decidere la priorità è necessario
essere parte del bug-control).

Se sei sicuro di aver riprodotto quel bug puoi marcarlo confermato. Però una bella
lettura delle pagine del triage è caldeggiata, anche per sapere come commentare, cosa
dire, ecc.

Ciao :)