[Gruppo-Test] Test Lucid 10.04.2

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 11 Feb 2011 08:15:53 GMT

Il 10 febbraio 2011 18:54, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:

> A causa di problemi tecnici, non potrò effettuare i test di Xubuntu
> amd64 e Mythubuntu amd64 riguardante l'iso Lucid Lynx 10.04.2

Ciao, solo una nota di servizio.
Risulti iscritto alla ML con un altro indirizzo rispetto a quello che
hai usato per inviare questa email, era rimasto in coda e ho dovuto
approvarne a mano la pubblicazione.
Sarebbe consigliabile utilizzare sempre la stessa email o
eventualmente cambiare l'indirizzo di iscrizione alla ML stessa.

Per quanto riguarda i test no problem, ti aspettiamo per la Alpha 3 di Natty!

Ciao,
Sergio.