[Gruppo-Test] ubuntu desktop i386 20110211.1

Francesco ruvolof a gmail.com
Dom 13 Feb 2011 09:18:28 GMT

On 13/02/2011 01:33, uComputer Society wrote:
> Buonasera, vorrei dei chiarimenti mi Ŕ arrivata la notifica del
> iso.tracker sulla disponibilitÓ della iso "ubuntu desktop i386
> 20110211.1" ma cliccando dice che non Ŕ pi¨ disponibile! Cosa devo fare?
La stessa cosa Ŕ accaduta a me con l'amd64. Non saprei dirti...
effettivamente era presto secondo me perchŔ ci fossero le prime build.
Potrebbe essere stato un errore? Aspettiamo, magari in questi giorni
escono nuove build.

Ciao
Francesco