[Gruppo-Test] Richiesta cambio adozione

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 16:32:50 GMT

Buonasera lista,

tempo fa segnalai un momentanea impossibilità a seguire i primi test di
Natty, causa un mio spostamento per lavoro.

Ora sono nuovamente a casa e vorrei riprendere la collaborazione.

Prima della pausa, seguivo - anche per motivi d'interesse personale - Ubuntu
Netbook. Visto che non esiste più, mi farebbe piacere passare a Ubuntu
Desktop Edition 86.

Aspetto un assenso o l'indicazione di un'altra adozione prima di procedere
alla modifica della tabella dei test adottati. Conduco i test su un EEE Pc
904Hd.

Un caro saluto a tutti,