[Gruppo-Test] test svolto ma non riportato

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 4 Gen 2011 22:31:54 GMT

Alle 23:08 del 4/1/2011, Carlo Bottai ha scritto:
> Ho scorso il log della riunione che si è tenuta ieri, alla quale non ho
> potuto partecipare, e mi sono accerto di non aver riportato qui
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Riunioni/20110103/1
> il test da me svolto, come invece risulta qui
> http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4873/50 (sono freefly!)
> Modifico la tabella ora?

Il tuo test è stato segnalato il 4 Dicembre mentre l'immagine era già uscita il 2
Dicembre. Nella tabella si contavano esclusivamente i test svolti prima del rilascio,
quindi non sarebbe stato contato comunque.