[Gruppo-Test] temporanea sospensione dal gruppo test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 5 Gen 2011 11:40:07 GMT

Alle 12:25 del 5/1/2011, Mirko Mirko ha scritto:
> Non ti preoccupare per Mithubuntu, lo stiamo ricoprendo anche io ed alo21.

Io mi preoccupo, invece, visto nessuno dei due ha ancora fatto un test completo (motivo
per cui non vi ho approvati ancora al gruppo su launchpad).

alo21, ricorda che dobbiamo ancora finire di parlare di ubuntu-bug su IRC perché l'altra
sera hai evidenziato ancora lacune.

Mirko vorrei fare una chiacchierata anche con te su IRC perché, come ti ho detto già per
mail, non mi è piaciuto come hai segnalato quel bug nel tuo report. Sei troppo
frettoloso.

Ragazzi, "siate premurosi". Tra l'altro visto che siete entrambi inesperti, evitate di
fare "comunella" e sceglietevi invece ognuno un tutor diverso tra quelli nel comitato.