[Gruppo-Test] temporanea sospensione dal gruppo test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 5 Gen 2011 14:14:42 GMT

Alle 13:55 del 5/1/2011, Alessandro Losavio ha scritto:
> Il signor Paolo ha perfettamente ragione su quello che ho datto, ma
> non ho ben capito chi sarebbero quei tutor diversi da quelli del comitato.

Se ti azzardi a chiamarmi di nuovo "signor" o a darmi del lei ti tolgo il saluto ;)

Il comitato è composta da 5 persone, elencate qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#accoglienza

In una mail separata parleremo del discorso tutor per chi non c'era alla riunione.

Per tutor diverso intendevo dire che se, per esempio, Alessandro elegge Paolo a suo
tutor, ed inizia a inondarlo di mail e domande (cosa graditissima) allora Mirko è
opportuno che scelga qualcun altro, ad esempio Sergio, con cui provare a riportare un
bug e assicurarsi di aver compreso le procedure e per approfondire i vari argomenti.

Quello che volevo scoraggiare è che voi due facessi le cose insieme in quanto nessuno
dei due ha completato la fase iniziale di ingresso al gruppo, nonostante il tanto
entusiasmo in entrambi, quindi c'è il rischio che una incomprensione di uno diventi
anche dell'altro.