[Gruppo-Test] Test Mythbuntu

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 7 Lug 2011 17:39:18 BST

Il 07 luglio 2011 18:20, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> salve, ho visto che è uscito l'alpha2 della 11.10. Secondo il sito "iso
> testing tracker" io ho completato i test alle 16.00, ma non l'ho
> inserito nella tabelle del wiki della pagin "Test Svolti". In questo
> caso il test che ho effettuato vale come se fosse stato fatto prima del
> rilascio o dopo?

Come vedi qui [1] l'annuncio del rilascio è stato fatto alle 15.54 UTC.
Non per essere pignoli, ma il test l'hai effettuato comunque dopo l'uscita.

In ogni caso anche se il test veniva fatto 5 minuti prima
dell'annuncio le ISO ufficiali erano belle che pronte e non cambiava
molto.

[1] https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-devel-announce/2011-July/000868.html

Ciao!