[Gruppo-Test] kernel panic su Kubuntu amd64

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 1 Giu 2011 17:32:04 BST

Ciao a tutti,

qualcuno ha provato Kubuntu amd64?
Ho scaricato l'immagine con zsync, quindi provvede lui a fare il
controllo md5. L'immagine è corretta, ho provato comunque a scaricarla
di nuovo ma non cambia.

Usb-creator fallisce l'installazione. Copia i dati, installa il
bootloader, crea il file per la persistenza e alla fine spunta: ERRNO 2,
file o cartella inesistente.

Ho provato comunque ad avviare. Mi viene proposta la shell busybox e mi
viene detto che non riesce a montare il filesystem. Sono uscito dalla
busybox e ho ottenuto un, ovvio, kernel panic.

Procedura testata più volte.

A qualcun altro è successa la stessa cosa? Aspetto se magari fanno una
build nuova? Eventualmente, contro chi si segnala questo bug? E in che
modo? Il computer neanche si avvia...

Ciao
Francesco