[Gruppo-Test] Sessione live muta all'avvio

Carlo Bottai carlo.bottai a gmail.com
Gio 2 Giu 2011 10:23:12 BST

Scusa ma non capisco, non ha sempre funzionato cosė? Avvii la live e l'audio
č muto, togli la spunta se vuoi sentire l'audio e dopo aver installato il
sistema dalla volta dopo l'audio č acceso di default. Dove sta il bug?
Non te la prendere, sono un utente non poi cosė esperto e dunque sicuramente
non ho capito io qualcosa. Se me lo spieghi imparo qualcosa di nuovo e poi
sottoscrivo anche il bug.

Grazie mille dei chiarimenti,
Carlo

Il giorno 01 giugno 2011 19:19, njin <marconifabio a ubuntu-it.org> ha