[Gruppo-Test] Presentazione

adriano impastato adriano.impastato a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 23:31:22 BST

Salve a tutti,

mi chiamo Adriano Impastato, attualmente lavoro come amministratore di
rete presso una societą di Roma (dove vivo); principalmente lavoro in
ambiente Microsoft, nonostante questo, spesso mi sono trovato ad usare
linux e ubuntu per alcune configurazioni particolari o per risolvere
alcuni problemi. Mi sono da poco iscritto a questo gruppo e spero di
poter contribuire il pił possibile all' evoluzione di Ubuntu e del
software libero.

Grazie

--
Adriano Impastato