[Gruppo-Test] Presentazione

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 9 Giu 2011 08:18:15 BST

Il giorno 09 giugno 2011 00:31, adriano impastato <
adriano.impastato a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> mi chiamo Adriano Impastato,

Ciao Adriano. :-)

> attualmente lavoro come amministratore di
> rete presso una società di Roma (dove vivo); principalmente lavoro in
> ambiente Microsoft, nonostante questo, spesso mi sono trovato ad usare
> linux e ubuntu per alcune configurazioni particolari o per risolvere
> alcuni problemi. Mi sono da poco iscritto a questo gruppo e spero di
> poter contribuire il più possibile all' evoluzione di Ubuntu e del
> software libero.

I test ISO della Alpha 1 sono conclusi, i prossimi (per la Alpha2) sono in
programma i primi di luglio.

Per poter partecipare ai test devi prima seguire le indicazioni riportate
qui

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Ciao!