[Gruppo-Test] Presentazione gruppo test

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 13 Giu 2011 09:19:32 BST

Il 09 giugno 2011 17:50, Gabriele Faes <fsagrl92 a gmail.com> ha scritto:
> Anche se questo periodo non č dei migliori, causa la vicinanza dei miei
> esami di maturitā, mi presento: sono Gabriele Faes, vivo a Trento, sono
> un "quasi" perito elettronico e mi piacerebbe partecipare attivamente
> alla comunitā di ubuntu.

Ciao Gabriele!

Per partecipare alle attivitā del Gruppo Test segui le istruzioni che
trovi nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Ciao e in bocca al lupo per gli esami! ;-)