[Gruppo-Test] Presentazione

antonio allegretti antonio.allegretti a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 10:43:06 BST

Salve a tutti gli iscritti.

Il mio nome è Antonio Allegretti.
Sono un Sottufficiale dell'Aeronautica Militare e lavoro come tecnico
grafico
in ambito demanio militare aeronautico.
Dato l'uso di software CAD, principalmente lavoro in
ambiente Microsoft, ma nonostante questo, ho il mio HD partizionato con
installato la mia versione di Ubuntu!
(speriamo che in futuro venga sviluppato in ambiente Linux qualcosa di
professionale in ambito CAD)
A casa non ho di questi problemi, quindi uso tranquillamente sul mio desktop
e i miei notebook solo ed esclusivamente Ubuntu.
Spero di dare un contributo nel pieno delle mie capacità in questo Gruppo
per Ubuntu e per il
software libero.

Antonio Allegretti
Launchpad: https://launchpad.net/~antonio-allegretti