[Gruppo-Test] carlotux

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Lun 20 Giu 2011 17:56:28 BST

Il 20/06/2011 18:09, calogero ragusa ha scritto:
> Ma scrivere bene, esprimermi in maniera da fare capire a tutti e una
> cosa che non sono capace di fare, praticamente ero pronto , ma la
> burocrazia necessaria per svolgere questo compito e per me troppo
> difficile, me ne sto rendendo conto ora, per voi e facile ma per me
> che non ho istruzione e difficilissimo.

nessuno nasce imparato... anzi il bello della vita č proprio quello,
fare nuove esperienze, imparare cose nuove e molto altro.
A mio parere non dovresti arrenderti subito. Anche io quando sono
entrato nel gruppo non sapevo esprimermi bene (e neanche tutt'ora) o per
niente. Perņ i membri del gruppo mi hanno aiutato facendomi capire come
fare meglio e quali erano i punti chiavi da esprimere con chiarezza.

Grazie, Alessandro