[Gruppo-Test] carlotux

njin marconifabio a hotmail.it
Lun 20 Giu 2011 18:20:07 BST

Il giorno lun, 20/06/2011 alle 18.09 +0200, calogero ragusa ha scritto:
> salve a tutti, vi scrivo perchè ho deciso di abbandonare il gruppo
> test, c'è lo messa tutta, mi sono iscritto in tutto quello che era
> necessario  anche il wiki, ma la mia mancanza di istruzione si fa
> sentire, ho imparato tante cose che non sapevo su launcphad e di cosa
> c'è dietro, ho imparato a mettere una live in usb che funziona bene,
> ho imparato che ci sono persone come voi che fanno tanto per la
> comunità e di cui ero all'oscuro. Ma scrivere bene, esprimermi in
> maniera da fare capire a tutti e una cosa che non sono capace di fare,
> [...]
Caro carlotux, non è colpa tua, anche noi ci abbiamo cozzato contro
queste cose, ma si fanno una volta sola e poi basta, una volta
registrati non c'è più bisogno di altro.
Capiti anche in un momento in cui tutti sono più o meno indaffarati con
altri lavori ed hanno poco tempo per seguire i nuovi arrivati, ma tutto
sommato se ci fosse un bel screencast a spiegare le procedure forse
sarebbe tutto più facile (PaoloRotolo, se finito gli esami non sai cosa
fare potresti proporne una decina da visionare?).
Ritornando in tema penso che una persona con la tua esperienza in ambito
Ubuntu e Linux possa essere di valido aiuto, è solo uno stato d'animo
momentaneo, completa, appena puoi, la procedura e vedrai che insieme ci
divertiremo molto ed il tuo lavoro per Ubuntu ti renderà felice.
Per nessuno è stato facile iniziare, ma proprio questo cambia il sapore
delle nostre conquiste, l'impegno che ci mettiamo.
Anche io quando ho iniziato non conoscevo granchè ma non mi sono arreso,
sono andato avanti ed ora mi ritrovo a fare triaging dei bug su
Launchpad, sono ben voluto da tutti anche quando sbaglio, io sono come
te, il mio livello d'istruzione non è il massimo, è quasi il minimo.
Tieni duro e se ti stai stancando, riprovaci domani.
Chiedi qui in lista, siamo pronti ad aiutarti.
Ciao
Fabio