[Gruppo-Test] Problema segnalazione bug!

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 2 Mar 2011 16:19:55 GMT

Alle 17:10 del 2/3/2011, uComputer Society ha scritto:
> sto facendo test in modalità live session

Scusami, ma che senso ha installare flash in modalità live? I test vanno fatti seguendo
il testcase, non mi pare ce ne sia uno riguardante flash (anzi, non mi pare ce ne sia
uno che dice di installare software su una sessione live).

Credo comunque si tratti del fatto che nel frattempo hanno aggiornato nel repository i
pacchetti che ti crashano, prova a controllare nei repository che versioni ci sono
rispetto a quelli nell'immagine.