[Gruppo-Test] Problema segnalazione bug!

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 17:18:50 GMT

Ecco...appunto...nn credo si possa utilizzare per cose futili come i plugin
o installazione software...non avrebbe molto senso in una live...anche
perché successivamente si avrebbero problemi di compatibilita con l'assenza
di aggiornamenti... p.s.con ubuntu 64bit nn ho riscontrato nessun problema
con i bug..