[Gruppo-Test] Nuovo laptop tracker e call for testing.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 11 Mar 2011 16:08:32 GMT

Alle 16:58 del 11/3/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Il tracker mi pare funzioni bene.

Alcune migliorie:

1) Nel Laptop Summary, selezionando un report (Esempio, link (1)) ed espandendo una
sezione si ha il segno di spunta verde con il link, se è stato testato, oppure la
scritta "not tested" se non è stato testato. Metterei il link anche nel caso di not
tested, perché sarebbe un modo rapido per raggiungere il testcase per compilarlo e per
vedere i report degli altri portatili sullo specifico testcase.

2) sempre nel report di esempio c'è l'icona con il doc e la chiave inglese. Nel resto
del tracker è sempre un link che porta al testcase relativo, in questo caso no. Se non è
possibile renderla un link toglierei quell'icona e ci metterei un semplice pallino degli
elenchi puntati, lo renderebbe meno ambiguo.

(1) http://laptop.qa.ubuntu.com/qatracker/laptop/Natty/23685