[Gruppo-Test] Fwd: [Lista-Gruppi] Wiki NuovaSintassi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 16 Mar 2011 16:37:15 GMT

Attenzione: nuova sintassi del wiki a seguito dell'aggiornamento software.

A occhio mi sembra ora sia allineata al wiki internazionale, le pagine esistenti sono
state convertite in automatico.

Date una scorsa al prontuario: http://wiki.ubuntu-it.org/NuovaSintassi

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Lista-Gruppi] Wiki NuovaSintassi
Date: mercoledì 16 marzo 2011
From: peppe84 a linux.it
To: lista-gruppi a liste.ubuntu-it.org

Ciao a tutti.

In questa lista mi pare ci sia la maggior parte delle persone che scrivono
sul wiki. Dunque, questa è una pagina, diciamo così, ad uso interno.
Consideratelo un corso accelerato e terra terra (tipo scuola radio
elettra). [¹]

Per gli utenti che hanno a che fare con la documentazione rimandiamo alla
guida wiki aggiornata [2].

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/NuovaSintassi
[²]http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki