[Gruppo-Test] Fwd: [Lista-Gruppi] Wiki NuovaSintassi

peppe84 a linux.it peppe84 a linux.it
Mer 16 Mar 2011 16:47:46 GMT

> Attenzione: nuova sintassi del wiki a seguito dell'aggiornamento software.
>
> A occhio mi sembra ora sia allineata al wiki internazionale, le pagine
> esistenti sono state convertite in automatico.

Confermo. Sintassi identica al wiki internazionale e al 99% convertita
correttamente.
Qualcos'altro è da correggere. In parte attraverso script e il resto
manualmente dai chi si accorgerà degli errori. Ma noto che sono davvero
poche pagine (rispetto alle 6000 e passa che abbiamo si intende).