[Gruppo-Test] Casi test inglesi aggiornati

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Mer 16 Mar 2011 20:05:25 GMT

> Intanto pensiamo a Natty, da qui ad Oniric fanno a tempo a cambiare idea anche un paio
> di volte. ;)
Ok, oggi pomeriggio ho avuto un imprevisto... Entro domani finisco di
aggiornare pagine italiane e inglese e aggiungo (a entrambe o a solo
quella italiana?) i casi per GNOME revisionati (io e Sergio, in chat,
abbiamo deciso di mantenerli entrambi. Alcuni infatti, non hanno la
scheda grafica adatta per Unity). Ho notato che anche GNOME ha subito
delle modifiche. Ora ha solo "Applicazioni" sul pannello. Dopo mando il
link qui in lista cosė le revisionate...

Ho scelto di usare come procedura, quella del CoF. Ovvero di cliccare
sul logo Ubuntu e cercare l'applicazione, invece di premere applicazioni
(in unity) e cercare l'applicazione. In questo modo non avremo bisogno i
aggiornare i casi, all'arrivo dell'ocelotto :)