[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

simone cosimo simosx4 a gmail.com
Lun 21 Mar 2011 17:46:35 GMT

Il giorno 21 marzo 2011 15:41, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> porto in lista alcuni scambi in privato perché potrebbe essere di interesse
> per tutti,
> anche per gli imminenti test della beta1.
>
> Carla, che sta provando i test sulla alpha3 per far pratica, ha riscontrato
> un problema
> in cui su un pc l'avvio impiega tanti tanti minuti (nell'ordine di alcune
> decine).
>
> Assomiglia al bug #726006 che segnala anche Fabio, che però ha marcato
> fixed release il
> 6 Marzo.

> [...]
la scritta Ubuntu con i pallini sotto è rimasta per 15 minuti (tempo massimo
che ho ottenuto).
poi, ho dovuto forzare lo spegnimento e quindi il sistema non è partito!

Simone Cosimo
http://www.youtube.com/simonik96lasciastare
Iscriviti - Commenta - Mi piace!