[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Lun 21 Mar 2011 21:11:47 GMT

> Carla, ciao, il mio era un bug nell'installatore (Ubiquity) come ho descritto sopra, il tuo,
> a naso, direi che è qualcosa di più serio, potresti descrivermi le caratteristiche del pc in questione, live o sistema installato, era la build di oggi ecc..?
> Grazie
> Fabio.

Ciao Fabio,
Il mio è un PC assemblato, ha una motherboard ASUS M2N con processore
AMD Athlon 64 X2 Dual  core 6000+  64 bit con 6 GB di RAM. (dimmi se ti
servono altre info).
La chiavetta USB, l'ho appena rifatta con l'ultima iso
natty-desktop-amd64 di oggi (ho lanciato rsync prima di rifare la
chiavetta) e ho sempre lo stesso identico problema.
Le prove le ho fatte con le iso del 18, 20 e quella di oggi.
Sempre uguale il risultato.
Sul mio pc ho: Ubuntu Natty (development branch) (GNU/Linux
2.6.38-7-generic x86_64) installato in inglese, la chiavetta usb l'ho
creata da qui la versione di startup disk creator è la 0.2.28.

Grazie.
:)

--
Carla Sella