[Gruppo-Test] Il nuovo Laptop Tracker è online!

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 25 Mar 2011 15:55:25 GMT

Ciao a tutti!

Ho il piacere di annunciare che il nuovo tracker per i portatili è pronto ed
è già online. [1]
Qui trovate la nuova pagina wiki con le istruzioni su come partecipare. [2]

Ho fatto da poco l'annuncio nel Planet Internazionale (il post è qui [3]) e
ci sono già otto persone iscritte al gruppo su Launchpad!

Ora chiedo a tutti una grossa cortesia, bloggate, twittate, facebookate
questa notizia a più non posso e cercate di coinvolgere più persone
possibili nel progetto (anche le vostre nonne se riuscite!). :-D

Sergio.

[1] http://laptop.qa.ubuntu.com/
[2] http://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop
[2] http://primes2h.wordpress.com/2011/03/25/lets-test-your-laptop-now/