[Gruppo-Test] test iso tracker

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 31 Mar 2011 10:03:07 BST

Alle 01:21 del 31/3/2011, uComputer Society ha scritto:
> Scusate una domanda. Ho ricevuto la notifica dall'iso tracker come al solito
> New build notification [20110330] ma ho notato andando in my subscription
> che mi segna che i test sono stati fatti.

A volte parte una mail per sbaglio, altre volte la mail arriva prima che sia finita la
build. Controlla di nuovo adesso.

> Vorrei dei chiarimenti, un'altra
> cosa ho notato che i test segnati (es. live session) nella build 20110329.1
> non ci sono risulta vuota. Come mai?

Perché facendo una nuova buil potrebbe capitare che cancellano i casi precedenti. Di
solito rimangono e non sono elencati in home page, però può capitare.

Questo è il motivo per cui avevamo introdotto la tabella dei casi svolti, perché l'iso
tracker per ora non mantiene uno storico affidabile.