[Gruppo-Test] Attività nel nuovo ciclo di rilascio

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 2 Maggio 2011 08:44:47 BST

Salve a tutti,

terminato il rilascio di Natty, e l'Ubuntu Party di Schio, è tempo di bilanci e
programmi per il futuro.

Riguardo il bilancio, io e Sergio prepareremo un riepilogo dei dati, che ci servirà
anche per l'usuale sessione che terrò al prossimo Ubuntu Developer Summit (1) di
Budapest.

Per quanto riguarda i programmi per il futuro, invece, ho deciso di dedicarmi ad alcune
attività all'interno del Gruppo Sviluppo durante i prossimi sei mesi.

Questo mi impedisce di proseguire l'amministrazione di questo gruppo per cui ho pensato
di lasciare il passo ad un nuovo ed entusiasta amministratore che affianchi Sergio. La
disponibilità di Sergio, che ringrazio pubblicamente, sarà anche garanzia di una
continuità con il passato.

Rimarrò comunque membro del gruppo, iscritto a questa e lista e proseguirò a testare
l'immagine che ho adottato.

Occorre quindi individuare qualcuno che affianchi Sergio nella conduzione del gruppo.
Chi fosse disponibile a dare lo faccia presente a me e Sergio. Idealmente vorremmo poter
individuare il candidato entro il meeting di Roma (2) del prossimo 28 e 29 Maggio.

Grazie a tutti coloro che vorranno dare la loro disponibilità,

(1) http://uds.ubuntu.com
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting