[Gruppo-Test] Amministratori, UDS e varie

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 6 Maggio 2011 10:55:31 BST

Ciao a tutti,

per chi non lo sapesse, settimana prossima c'è l'Ubuntu Developer Summit (1). Io ci
andrò ed avrò una sessione riguardo questo gruppo mercoledì alle 10:00 (2). Siccome è
una settimana intensa abbiamo deciso con Sergio che discuteremo del nuovo amministratore
solo al mio rientro, tra Lunedì 16 e Martedì 17.

Nel frattempo ho scritto un documentino con un po' di informazioni e consigli per il
prossimo amministratore. Ci sono dentro cose personali e cose generali che possono
valere anche per altri gruppi. Chi lo volesse leggere lo può trovare nella mia pagina
personale sul wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/MemorandumGruppoTest

Lo ritengo abbastanza completo, comunque non escludo che mi vengano in mente altre cose
e lo ampli ulteriormente. Se vi interessa particolarmente, sottoscrivete la pagina :)

Questo è quanto, potrete seguire la sessione all'UDS anche da remoto, se non capite le
istruzioni sul sito fatevi aiutare da qualcuno nel comitato d'accoglienza, che hanno già
seguito le sessioni degli UDS precedenti.

Ci sentiamo al mio rientro,

(1) http://uds.ubuntu.com/
(2) https://blueprints.launchpad.net/ubuntu/+spec/community-loco-laptop-testing-review