[Gruppo-Test] UDS: Intervento di Paolo sul Gruppo Test

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 14:18:26 GMT

Grazie Alberto della segnalazione...
Solo una cortesia...
:)
Sarei intetessato a seguirlo in diretta ma causa levataccia lavorativa
domattina,  sarā impossibile...
Sai se e prevista una registrazione o se possiamo provvedere noi a farla?

Per tutti quelli impossibilitati a seguirla in diretta?

Grazie
Marco