[Gruppo-Test] Composizione del comitato di accoglienza

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 2 Nov 2011 14:36:18 GMT

Ciao a tutti,

apro questo nuovo thread in quanto c'è la necessità di dare una
sistemata alla pagina relativa al comitato di accoglienza [1] per
l'assegnazione dei tutor ai nuovi arrivati prima dell'inizio dei nuovi
test del "pangolino".

A seguito della riunione tenutasi lo scorso 27 ottobre [2], è stato
deciso l'ampliamento del comitato di accoglienza con la nomina di
Carla Sella tra i tutor.

Si è anche deciso di valutare eventuali nuovi membri, da inserire come
tutor, tra quelli che sono attivi nel gruppo da più tempo. Essendo la
nomina su base volontaria, chiedo agli iscritti di dare la propria
disponibilità per la successiva valutazione dei "requisiti" (ovvero
essere attivi da più di un rilascio).

Inoltre, credo sia ora di "ripulire" la tabella dei componenti del
comitato liberando la colonna degli allievi da quelli che non
partecipano più ai test o che non hanno più necessità di tutoring. Per
alcuni ho già provveduto io stesso, ma chiedo conferma per i rimanenti
visto che non ci sono notizie recenti sugli sviluppi delle attività
:-)

Infine, i nuovi arrivati, potranno rispondere a questa mail chiedendo
l'assegnazione del tutor che, previa conferma della disponibilità,
verrà assegnato tra quelli disponibili e seguirà le operazioni
preliminari di preparazione al testing in attesa del rilascio di alpha
1.

Per qualunque dubbio non esitate a chiedere qui in lista o, come
sempre, sul canale IRC #ubuntu-it-testing della rete freenode.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/ComitatoAccoglienza
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Riunioni/20111027

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>