[Gruppo-Test] UDS: Intervento di Paolo sul Gruppo Test

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 17:27:17 GMT

Io gli streaming li registro sempre con VLC... basta aprire i controlli
avanzati, aprire un flusso di rete, incollare l'indirizzo dello stream e
poi una volta dato play avviare la registrazione col pallino rosso. A fine
registrazione basta ripigiarlo e VLC salva direttamente il file. Il formato
è .asf, non so se però è possibile settare già in partenza un altro formato.

Irene