[Gruppo-Test] Rinnovo membership

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 3 Nov 2011 10:32:15 GMT

Il 03 novembre 2011 10:31, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Quindi adesso sono fuori? Ok evidentemente mi è sfuggito qualcosa, chiedo
> scusa al prossimo rilascio parteciperò sicuramente

No, non sei fuori, nel senso che non l'hai neanche mai ottenuta la
membership. ;-)

È necessaria una breve spiegazione.

Bisogna prima di tutto distinguere tra test delle ISO e test dei portatili.
Tu hai fatto un ottimo lavoro per i test dei portatili (Alpha 2, Beta
1, 2 e Final) ma hai testato solo la Alpha 2 per i test delle ISO.

Per regolamento la membership si ottiene e si mantiene effettuando
correttamente almeno un test delle ISO per ogni milestone (con non più
di un rilascio consecutivo saltato).
Questa impostazione permette di dare continuità al lavoro svolto, che
è ciò che viene richiesto per i i test.
Dato che i test ISO (caso di test live) sono semplici e non portano
via moltissimo tempo, lo sforzo richiesto per mantenere la membership
è davvero minimo.

Ciao!

--
Sergio Zanchetta