[Gruppo-Test] Come posso essere di aiuto??

Francesco ruvolof a gmail.com
Lun 10 Ott 2011 21:30:44 BST

On 10/10/2011 22:23, Marco Bassetto wrote:
> Beh, Filiberto, se hai un portatile puoi provare le iso testin per i
> laptop, oppure puoi provare le fnal iso che stanno facendo.
Senza fretta.

Innanzitutto, benvenuto nel gruppo test.

Hai seguito tutte le istruzioni che ci sono in questa pagina?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare

Se sì, allora mandaci i link alle tue pagine personali. Se no, segui
esattamente quanto riportato nel wiki e non esitare a fare domande se
hai dei dubbi.

Inoltre, sebbene sia già scritto in quell'insieme di istruzioni, ti
consiglio vivamente di dare un'attenta lettura alla seguente pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare

Molti, infatti, sottovalutano la cosa. Ogni riferimento a fatti o
persone che ti hanno risposto prima di me è puramente casuale (ma in
generale, è un brutto vizio che affligge molti degli iscritti a questa
lista). :)

Ciao
Francesco