[Gruppo-Test] Come posso essere di aiuto??

Filiberto brfil a libero.it
Lun 10 Ott 2011 21:56:57 BST

Caro Francesco,

probabilmente il problema era che non accedevo con lo username e la
password corretta di ubuntu wiki.
Ora le ho aggiornate e spero di riuscire a crearla.
Ho provato a togliere il suffisso .it come mi ha consigliato holstein
della chat internazionale ma non si apre.

Fammi sapere.
Grazie per i consigli

Fily